Carte Vellutate: Ispira

Carte Ispira

Le Carte Ispira sono classificate come Carte Vellutate, esse sono Carte e cartoncini di pura cellulosa e.c.f. certificati FSC.

Le Carte Vellutate presentano speciale finitura superficiale, presente su entrambi i lati, che consente un’ elevata morbidezza al tatto e un ‘elevata resa di stampa. In tale sezione si annoverano le Speciali Carte della gamma Ispira.

La carta è per sua natura particolarmente sensibile alle variazioni igrometriche. Le condizioni ottimali degli ambienti di stoccaggio ed utilizzo del prodotto sono: temperatura fra i 17 ed i 23°C (63- 73°F); umidità relativa al 35% ± 5. Fabbricazioni speciali disponibili su richiesta. Il prodotto è riciclabile nella produzione di cartoncini riciclati grigi. Le carte e cartoncini Ispira sono indicati per la realizzazione di packaging, coordinati grafici, copertine, inserti, brochure di prestigio, ove sia ricercata una speciale sensazione tattile, e un design spinto.

  • Carte Ispira
Formato ( cm ) Grammature  (g/m2)
 72 x 102   120 – 150 – 250 – 360
  • Disponibile in dieci colori: Bianco Purezza; Rosso Passione; Arancio Yoga; Giallo Energia; Rosso Fucsia; Blu Reale; Nero Mistero; Blu Saggezza; Grigio Londra; Marrone Fascino
  • Applicazioni d’Uso: Le carte e cartoncini Ispira sono indicati per la realizzazione di packaging, coordinati grafici, copertine, inserti, brochure di prestigio, ove sia ricercata una speciale sensazione tattile, e un design spinto