Perchè usare un Timbro Modico ???

Perchè usare un Timbro Preinchiostrato ?

La risposta per molti potrebbe essere semplice e banale, per altri un pò meno, beh noi vi diciamo che la risposta più banale in questo caso è quella giusta, in quanto i Timbri della Modico oltre a contraddistinguersi per il loro design elegante che combina perfettamente estetica con ergonomia e resistenza, risultano molto semplici nell’utilizzo. La loro facilità nell’essere personalizzati, è il loro punto di forza, è infatti possibile creare un timbro in poco tempo con la garanzia di poter ottenere una timbrata di buona qualità che consente un’alta resa qualitativa. Tali timbri permettono non solo di timbrare tesi o loghi, ma anche immagini e foto.

Mondocarta propone la vasta gamma di Timbri Modico, che sono tra i più affidabili timbri in commercio per la vostra vita d’ufficio, facili da utilizzare e realizzare. I componenti della più alta qualità ed una perfetta fabbricazione garantiscono una lunga durata del timbro e una stampa precisa.
L’impronta del timbro modico è ad alta definizione;e riproduce fedelmente sia toni pieni che sfumature di grigio.

Timbri Modico
timbri Modico - timbri preinchiostrati - Modico 2 - Modico 4 - Modico 5 - Modico 6 -Modico 10 - Modico 12 - Modico 14 - mondocarta - Modico - Personalizzare i Timbri

Un pò di Storia …

Dopo aver introdotto il blocco d’inchiostro integrato  40 anni  fa,  l’industria  dei  timbri sviluppò un nuovo e rivoluzionario metodo per la realizzazione di timbri :
Il timbro permanente , meglio noto come timbro flash , in quanto prodotto con un’unità flash,  porta  ad   un  risultato  di  migliore qualità,  grazie alla definizione di stampa. Questo    processo  di  impressione  caratterizza   la    linea   timbri “modico stamp” differenziandola da altre.

Cosi  è come lavora oggi La Modico.

Il blocco d’inchiostro  è  posizionato dietro il cuscinetto stampante realizzato con un materiale   speciale   microporoso   che  lascia  permeare l’inchiostro solo attraverso le aree precedentemente incise dal sistema flash.
Con  la pressione del timbro, l’inchiostro viene erogato attraverso l’area permeabile del  text-plate  sotto la carta, senza nessuna  perdita   di   qualità,  cosa che,  invece accade con un trasferimento disuguale di  inchiostro, comune con  un convenzionale timbro fatto di polimero o gomma.

I Timbri Preinchiostrati Personalizzati Modico sono constraddistinti da un design elegante che combina perfettamente estetica con ergonomia e resistenza. Abbiamo modelli di diverse misure con 5 varianti di colore. L’impronta del Timbro Modico è ad alta definizione (fino a 600dpi) e riproduce fedelmente sia toni pieni che sfumature di grigio; pertanto è ottimo anche per scopi ricreativi, come un piccolo ritratto, loghi complessi e disegni vari. Il timbro Modico puoi personalizzarlo come vuoi caricando direttamente il file PDF con il testo e/o la grafica annessa.
Queste montature possono durare fino a 7 anni prima che l’inchiostro possa seccarsi. Ogni ricarica di inchiostro dura fino a 20.000 timbrate. Il timbro può essere facilmente riempito di inchiostro e la gommina ed il cuscinetto sono sostituibili. Le varie tipologie di Timbri Modico le puoi valutare alla pagina da Catalogo dedicata